Day

Gennaio 11, 2022
Domani, giovedì 16 dicembre 2021 presso la Chiesa Maria SS. Annunziata di Cefalù, a partire dalle ore 18 verrà presentato “Elayon. L’Olio del Vescovo – Per un sorriso in più” il progetto che la Fondazione “Laboratorio della Speranza” ha avviato in occasione della campagna olearia 2021-2022. Lungi da finalità commerciali o lucrative, la piccola produzione...

La Fondazione

La Fondazione Laboratorio della Speranza è una fondazione di partecipazione che ha come promotore la Diocesi di Cefalù.

Con la Fondazione si concretizza il sogno del Vescovo di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante. Il “Laboratorio della Speranza” vuole essere un segno per incoraggiare i nostri giovani e offrire una opportunità che li aiuti a ripensare la scelta di andare via e di lasciare il nostro territorio determinando un conseguente impoverimento soprattutto umano.