Pubblicata la long list per la Casa di Riposo di Gratteri

Da questo elenco sarà selezionato il personale della struttura

La Fondazione Laboratorio della Speranza ha pubblicato la long list delle figure professionali che potranno operare all’interno della Casa di riposo “Benedetta La Martina sotto la protezione di San Giacomo Apostolo” di Gratteri.

Sono 155 i professionisti giudicati idonei dalla Commissione esaminatrice che si è insediata lo scorso 29 aprile.

L’elenco degli idonei per le figure di OSS, OSA, infermieri professionali, assistenti sociali, cuochi, aiuto cuochi, personale ASU, ausiliari può essere consultata sul sito diocesidicefalu.org.

Da questo elenco, la cooperativa che si aggiudicherà l’appalto selezionerà il personale della Casa di Riposo del comune madonita.

Nei prossimi giorni la Fondazione pubblicherà il bando per l’affidamento del bene.