Il Laboratorio della Speranza seleziona professionisti per la casa di riposo Benedetta La Martina di Gratteri

La fondazione attraverso il bando creerà una long list dalla quale attingere le figure professionali necessarie

La Fondazione Laboratorio della Speranza ha pubblicato un bando di selezione pubblica per l’individuazione di operatori qualificati per la gestione della Casa di Riposo “Benedetta La Martina sotto la protezione di San Giacomo Apostolo” di Gratteri e la creazione di una long list di candidati.

Con la pubblicazione del bando la fondazione avvia la selezione di alcune figure professionali che lavoreranno all’interno della Casa di riposo: OSS, OSA, infermieri professionali, assistenti sociali, cuochi, aiuto cuochi, personale ASU, ausiliari.

La selezione è aperta ai residenti del comune di Gratteri da almeno 5 anni o che in passato siano stati residenti nel comune madonita per almeno 5 anni e ai residenti da almeno 5 anni in uno dei comuni della Diocesi di Cefalù.

Le candidature potranno essere presentate entro le 12 del 10 marzo 2020 presso il front office della Diocesi di Cefalù in Piazza Duomo 10 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Leave a Reply

La Fondazione

La Fondazione Laboratorio della Speranza è una fondazione di partecipazione che ha come promotore la Diocesi di Cefalù.

Con la Fondazione si concretizza il sogno del Vescovo di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante. Il “Laboratorio della Speranza” vuole essere un segno per incoraggiare i nostri giovani e offrire una opportunità che li aiuti a ripensare la scelta di andare via e di lasciare il nostro territorio determinando un conseguente impoverimento soprattutto umano.

Ultime News

Humanitas firma la convenzione. Gestirà la Casa di Riposo di Gratteri
1 Novembre 2020
Casa riposo di Gratteri. L’Humanitas di Castelbuono si aggiudica la gestione
30 Settembre 2020
Casa di Riposo. Formata commissione di valutazione
28 Agosto 2020