Opportunità di lavoro. Nuovo bando della Fondazione

È stato pubblicato sul sito della Fondazione Laboratorio della Speranza un nuovo Avviso Pubblico per l’individuazione delle figure professionali necessarie allo svolgimento di lavori di pulizia e di giardinaggio.

L’avviso pubblico è finalizzato alla creazione di una long list dalla quale la Cooperativa Sociale “Il Segno” potrà attingere proprio per la copertura delle posizioni richieste per lo svolgimento dei servizi di pulizia e di giardinaggio.

Per partecipare i candidati dovranno presentare, pena l’esclusione, la domanda corredata del curriculum vitae, del documento di identità, delle copie dei titoli di studio o degli attestati professionali entro il 28 febbraio 2021 compilando l’apposito modulo sul sito della Fondazione o consegnandola brevi manu presso la sede della Fondazione.

È possibile scaricare il bando al seguente link https://www.fondazionelaboratoriodellasperanza.it/bandi/avviso-pubblico-addetto-pulizie-e-giardinaggio/

Leave a Reply

La Fondazione

La Fondazione Laboratorio della Speranza è una fondazione di partecipazione che ha come promotore la Diocesi di Cefalù.

Con la Fondazione si concretizza il sogno del Vescovo di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante. Il “Laboratorio della Speranza” vuole essere un segno per incoraggiare i nostri giovani e offrire una opportunità che li aiuti a ripensare la scelta di andare via e di lasciare il nostro territorio determinando un conseguente impoverimento soprattutto umano.

Ultime News

Pubblicata long list per lavori di pulizia e giardinaggio
9 Aprile 2021
Humanitas firma la convenzione. Gestirà la Casa di Riposo di Gratteri
1 Novembre 2020
Casa riposo di Gratteri. L’Humanitas di Castelbuono si aggiudica la gestione
30 Settembre 2020

I nostri Bandi