Casa riposo di Gratteri. L’Humanitas di Castelbuono si aggiudica la gestione

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Laboratorio della Speranza comunica di aver ratificato la decisione della Commissione di valutazione delle proposte relative all’Avviso pubblico per la concessione dell’immobile, sito in Gratteri, da destinare a casa di riposo per anziani e persone non autosufficienti.

La Commissione, composta dall’Avv. Francesco Calabrese (Presidente), dall’Ing. Nicola Raimondo e dal Rag. Salvatore Aliberti, riunitasi in seduta pubblica per l’apertura delle buste in data 11 settembre e in seduta riservata il 23 settembre per la valutazione tecnico-economica, ha giudicato vincitrice l’offerta presentata da Humanitas Società Cooperativa Sociale con il punteggio di 89/100.

L’altra offerta, pervenuta dalla Cooperativa Sociale M.A.G.I., ha ricevuto la valutazione di 81,73/100.

La Humanitas Società Cooperativa Sociale di Castelbuono sarà chiamata a stipulare, previo adempimento degli obblighi previsti all’interno dell’avviso pubblico, la convenzione per la gestione dell’istituenda Casa di Riposo, ultimo passaggio formale prima della consegna dell’immobile.

Il Consiglio di Amministrazione esprime vive congratulazioni alla cooperativa vincitrice, ringraziando contestualmente per la partecipazione la Cooperativa Sociale M.A.G.I., con la quale non mancheranno in futuro occasioni di collaborazione.

In ultimo, non per importanza, il Consiglio manifesta profonda gratitudine ai componenti della Commissione per l’alacre e prezioso lavoro svolto.

Leave a Reply

La Fondazione

La Fondazione Laboratorio della Speranza è una fondazione di partecipazione che ha come promotore la Diocesi di Cefalù.

Con la Fondazione si concretizza il sogno del Vescovo di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante. Il “Laboratorio della Speranza” vuole essere un segno per incoraggiare i nostri giovani e offrire una opportunità che li aiuti a ripensare la scelta di andare via e di lasciare il nostro territorio determinando un conseguente impoverimento soprattutto umano.

Ultime News

Casa di Riposo. Formata commissione di valutazione
28 Agosto 2020
Casa Riposo Gratteri. Il 31 luglio chiuso il bando
3 Agosto 2020
Avviso pubblico gestione casa di riposo. Venerdì 24 luglio possibile prendere visione della struttura
15 Luglio 2020